👇 Leggi attentamente se vuoi partecipare a “Il mio nome è Odisseo” in scena a Cala Paguro venerdì 19 luglio 2024 alle 21:30.
🅿️ La caletta prevede un’area parcheggio non custodito, ma è possibile parcheggiare anche in città per poi raggiungerci comodamente a piedi.
🟢 Guarda bene la mappa qui sotto: l’area in verde è quella riservata a te e a tutto il resto del pubblico.
Potrai accedervi prima dello spettacolo, dalle ore 20:30, varcando l’ingresso che si trova sul Lungomare Domenico Modugno oppure attraverso l’accesso secondario (unico utilizzabile dalle persone diversamente abili) prospiciente il parcheggio.
⚠️ Attenzione: il varco secondario sarà praticabile da tutti fino alle 21, successivamente sarà riservato esclusivamente a persone diversamente abili e accompagnatori.
Non sono previsti posti a sedere e non c’è bisogno di prenotazione!
🚾🚑 Prendi nota della posizione dei mezzi di soccorso e dei bagni: potrebbe sempre essere utile. Se hai bisogno di qualcosa, intercetta un membro dello staff.
♿ Sii educato nei confronti degli altri spettatori: non disporti nelle aree riservate all’accesso dei diversamente abili! Lascia che tutti si godano lo spettacolo al meglio!
🟡 Ti chiediamo anche di non sostare sulle vie di fuga che sono segnalate in giallo nella mappa.
⚠️ Dalle ore 14 alle ore 24 di giovedì 18 e di venerdì 19 luglio lo stazionamento nella spiaggia di Cala Paguro sarà interdetto, così come lo sarà anche la navigazione e la balneazione nelle acque adiacenti per garantire la messa in sicurezza e la preparazione dello spettacolo che avrà luogo in questo posto, ai sensi dell’ordinanza prot. 0025711 del 12/07/2024.
Ricorda che è uno spettacolo: goditi la visione ed evita l’uso di suonerie per la durata dell’evento così da non arrecare disturbo a chi ti è vicino e agli attori! E se è proprio urgente… abbassa la voce 🤫
Clicca qui per maggiori informazioni sullo spettacolo
oppure contattaci:
– Telefono e WhatsApp: (+39) 392 964 2809 / (+39) 338 229 5966
– Email: info@eposteatro.com