Inserito il: 19 Agosto, 2024 sezione: Commenti: 0
20 Settembre 2024 21:00 - 22:30 Chiostro Sant'Antonio, Polignano a Mare

Pablo Montagne, chitarra
Andrea Gallo, basso elettrico
Pierluigi Villani, batteria

Tranchant PAP: un collettivo che è quasi un manifesto poetico. Pablo Montagne, compositore di tutti i brani e chitarrista dalle doti tecniche fuori dell’ordinario, non indulge in virtuosismi: la sua visione, in perfetta sintonia con i compagni d’avventura, si fonde in perfetto interplay con il basso di Andrea Gallo e la batteria di Pierluigi Villani

Tranchant PAP è non solo un trio, ma un progetto, un modo di concepire collettivamente gli spazi sonori, che coinvolgono il jazz meno scontato, il prog-rock in un panorama in cui la musica improvvisata degli ultimi cinquant’anni trova posto senza imprestiti posticci o citazioni stucchevoli. Perché Tranchant PAP talvolta evoca, ma senza nostalgie: è musica di oggi per l’oggi. E non sa che direzione prenderà nella prossima mezz’ora: sarà una nuova scoperta. Buon viaggio!

Pablo Montagne, composer and guitarist with extraordinary technical skills, does not indulge in virtuosity: his vision, in perfect harmony with his companions, blends in perfect interplay with Andrea Gallo’s bass and the drums by Pierluigi Villani.

Tranchant PAP is not just a trio, but a way of collectively conceiving sound spaces, which involve less obvious jazz, prog-rock in a panorama in which the improvised music of the last fifty years finds its place without artificial borrowings or cloying quotes. Because Tranchant PAP sometimes evokes, but without nostalgia: it is today’s music for today. And he doesn’t know what direction he will take in the next half hour: it will be a new discovery. Have a good trip!

POSTO UNICO: 5€ 

Per informazioni:
– Telefono e WhatsApp: (+39) 392 964 2809 / (+39) 338 229 5966
– Email: biglietteria@eposteatro.com
Consulta il regolamento prima di procedere all’acquisto, clicca qui

ACQUISTA BIGLIETTO / BUY TICKET

La biglietteria online chiude circa mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.
Contattare esclusivamente il numero (+39) 392 964 2809 per ulteriori disponibilità.